CONDIZIONI DI GARANZIA AUDIOGUIDE BLUEHERTZ

CALL & TALK offre una garanzia di 24 mesi su tutti i prodotti.

La garanzia copre la riparazione e la rettifica di danni o difetti dei dispositivi causati da errori o difetti di fabbricazione.

La garanzia non è applicata in caso di guasti, difetti o deterioramento causato da:

a) funzionamento erroneo per negligenza

b) uso inadeguato o anomalo

c) usura causata dall'uso nel tempo del dispositivo

d) Cause indipendenti dal prodotto e attribuibili all'inadempimento delle raccomandazioni riportate sul manuale delle istruzioni.

Le spese di spedizione sono incluse nel periodo di garanzia.


Una volta trascorso il suddetto periodo di garanzia di 24 mesi, le spese per la riparazione dei dispositivi saranno a carico del cliente, secondo le tariffe vigenti.

A seguito della richiesta di riparazione da parte del cliente, procederemo all'invio del preventivo per la relativa accettazione del medesimo.

Le spese di spedizione al di fuori del periodo di garanzia sono a carico del cliente.