CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA AUDIOGUIDE BLUEHERTZ

Clausola nº 1: Oggetto

Le condizioni generali di vendita ivi riportate specificano i diritti e gli obblighi di CALL & TALK e del suo cliente in merito alla vendita dei seguenti beni: radioguide, audioguide e qualsiasi altro prodotto descritto nella pagina web di Audioguide Bluehertz.
Qualsiasi servizio offerto da CALL & TALK implica l'accettazione piena e senza riserve da parte dell'acquirente delle presenti condizioni generali di vendita.


Clausola nº 2: Prezzo

I prezzi dei beni venduti sono quelli riportati sui listini vigenti al momento dell’ordine, indicati in euro e senza IVA (pari al 0%).
L'azienda CALL & TALK si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tuttavia, si impegna a fatturare la merce secondo i prezzi indicati nel preventivo al momento della registrazione del medesimo. I preventivi hanno una validità di 6 mesi.


Clausola nº 3: Sconti

Ai prezzi riportati nel listino può essere applicato uno sconto a discrezione di CALL & TALK.


Clausola nº 4: Condizioni di pagamento

Il pagamento dell'ordine deve essere effettuato mediante bonifico.
La modalità di pagamento sarà indicata nel preventivo inviato al cliente.


Clausola nº 5: Ritardo nel pagamento

In caso di ritardo o di mancato pagamento alla data di scadenza della fattura, CALL & TALK potrà imporre una penalità di mora pari al 5% dell'importo dovuto.


Clausola nº 6: Clausola di riserva della proprietà

CALL & TALK detiene la proprietà dei beni venduti fino al pagamento dell’intero prezzo pattuito inizialmente dalle parti. In caso di cessazione dei pagamenti o di liquidazione coatta, l'azienda CALL & TALK si riserva il diritto di reclamare, mediante procedura concorsuale, la merce venduta e non pagata.


Clausola nº 7: Consegna

La merce si intende consegnata all'acquirente al momento della consegna da parte del corriere.
La data di consegna indicata nel preventivo è a titolo meramente indicativo e non può essere garantita in alcun modo.
Eventuali ritardi nei tempi di consegna non darà all'acquirente il diritto di reclamare:
• il risarcimento dei danni;
• la cancellazione dell'ordine.

I rischi del trasporto sono a carico di CALL & TALK.
In caso di perdita o danno della merce durante il trasporto, l'acquirente potrà effettuare le dovute riserve via email entro le 48 ore successive alla ricezione della suddetta merce.
In caso di danno esterno dell'imballaggio, l'acquirente è tenuto a informare l’agenzia dei trasporti per iscritto nella bolla di consegna.


Clausola nº 8: Garanzia

Tutti i prodotti in vendita di CALL & TALK sono coperti da garanzia per un periodo di 2 anni, come descritto nell'addendum al presente documento "Condizioni di garanzia".


Clausola nº 9: Forza maggiore

In caso di inadempimento o di ritardo per cause di forza maggiore nell'esecuzione di uno degli obblighi riportati nelle presenti condizioni generali di vendita, non potrà essere attribuita alcuna responsabilità a CALL & TALK. Per causa di forza maggiore si intende un evento oggettivo, straordinario e imprevedibile.


Clausola nº 10: Foro competente

Qualsiasi controversia derivante dall'interpretazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita sarà disciplinata dalla legge spagnola.
In assenza di un accordo amichevole tra le parti, la controversia sarà devoluta alla esclusiva competenza del Tribunale Ordinario Civile – Sezione diritto Commerciale di Madrid.